EntraeVedi.org
Benvenuto nella tua Area.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Chat dal Vivo | Catalogo Avatar | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Libero dialogo
 APPARIZIONI APPROVATE DALLA CHIESA
 Dettato a Catalina Riva (con l'imprimatur)
 Nuova Discussione | Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Autore Discussione  

Admin
Forum Admin

Stato: Sconnesso

Spedito - 03/02/2010 :  21:04:33  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Admin  Aggiungi Admin alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Dettato a Catalina Riva (con l'imprimatur)
È pronta la "Grande Tribolazione"

CA - 32 9 Gennaio 1996

Gesù dice:

Figlia Mia, si dovrà fare una grande campagna, una Crociata di
Espiazione e di Penitenza. Questa Crociata dovrà essere intensa e
costante, forte e reale, vera e persuasiva.Il Mondo deve prepararsi per resistere agli assalti della Bestia.Questa prepara la "Grande Tribolazione" e l'Universo piangerà lacrime di sangue.Se il Mondo prega, il Mio Regno sarà più vicino e il Mio Sacro Cuore espanderà sui cuori degli Uomini la luce e la vita del vero Amore.Questo Amore, che è infinito, poiché emana da Me, farà loro vedere il vero cammino da seguire per ciò che riguarda il loro dovere verso il prossimo.Tutta l'Umanità Mi offende; non si vuole ascoltare la Mia voce, non la si vuole comprendere.Ma la Mia tristezza è maggiore quando, neppure quelli che si dicono Miei, la vogliono ascoltare.Ho chiesto che si faccia riparazione, non ne tengono conto, hanno paura di ciò che si dirà. Mentre i Miei esitano, gli Uomini continuano ad accumulare iniquità e, come risultato, maggiori castighi per l'Umanità.Questo Popolo, al quale ho dato prove evidenti del Mio dolore. è tanto il suo orgoglio, che ha paura di proporre una campagna di preghiera e di riparazione. Voi vi accontentate di pregare il "primo venerdì" di ogni mese, e vi credete, così, liberi da ogni responsabilità.Ne ho abbastanza!Le vostre comodità Mi fanno pena!Io voglio liberare l'Uomo da una infinità di mali, ma in mezzo al frastuono dei vostri desideri materiali, delle vostre preoccupazioni
terrene, delle vostre gioie effimere, delle vostre cattiverie, odi e rancori. non intendete più la voce che vi indica il cammino per evitare questi mali che, inevitabilmente - se continuate a essere sordi -cadranno sull'Uomo e sul Mondo.Parlo a molte Anime, mostro loro i segni, le mando a parlare.E come te, parlano molte e molte volte. a orecchi sordi.
Parlate con le Autorità della Chiesa!Dite loro quale è il Mio desiderio: una preparazione nazionale di Anime per una Crociata Nazionale di preghiera e penitenza, basata sul
sacrificio volontario, perché il Mio Cuore, nel Suo Amore, mostri la Sua Misericordia per questo Popolo.Voglio che questa preparazione alla Crociata, che dovrà farsi durante la Quaresima, sia di preferenza per la gioventù.Le si mostri a quale cammino è chiamata dalla Divina Volontà, per formare la nuova Società del Regno che deve giungere e, nel quale,devono essere le colonne inamovibili.Questo Paese ha un posto in questo Progetto.Deve mostrarsi degno del Mio Amore.Sia, dunque, esso, e con esso i suoi figli, a sapersi offrire,posando lo sguardo sul Mio Cuore, per questa Espiazione che Io chiedo.Organizzate tutto.Si deve cominciare la Crociata senza perdere altro tempo.L'Umanità ne ha bisogno.Si deve pregare ed espiare per i Popoli che, dimenticandosi di Me,hanno seminato odio e violenza.Solo facendo comprendere agli Uomini dov'è la salvezza e la pace,potrete vivere nella vera fratellanza e alla luce, che dà la verità.Verità che troverete solo nel Mio Cuore Divino.Da questo Cuore. dovete sollecitare Misericordia; di questo Cuore.dovete imitare la dolcezza; in lui e con lui. dovete soffrire e accettare tutto ciò che è necessario per la Redenzione promessa.Questa voce che Io sollecito deve farsi intendere.Deve chiamare alla espiazione e alla penitenza, se si vuole questaPace che è Mia, che è l'unione dei cuori al Mio Cuore.Questa Pace che è l'irradiazione dell'Amore Increato.Il cammino, che l'Umanità segue, porta dritto al suo sterminio.Se ti fosse dato, per un istante, di vederlo, ti spaventeresti per ilfetore di certi peccati che si commettono con il deliberato proposito di offenderMi.L'orrore dei crimini che gli uomini commettono, procreando figli per ucciderli, utilizzando la loro vita come si utilizza un pezzo di cuoio per rimediare un altro pezzo.La grandezza delle offese che vengono fatte alla Divinità, le bestemmie e i sacrilegi che si dicono e si fanno contro la stessa Divinità.Anche in mezzo ai Miei esiste questa orribile confusione.Vi siete messi, con la vostra superbia, contro di Me e avete fatto i sordi alla Mia voce; seguite unicamente la voce dei vostri appetiti,adattando la vostra vita e la vostra coscienza a quella delle vostre passioni.Come posso restare in mezzo a coloro che mettono da parte la Mia
Parola, che giudicano dura, e seguono solamente quella della loro superbia?È necessaria la Crociata nel Mondo intero.Cominciatela da questo Popolo.Irradiatela verso altre parti, perché si espanda, come desideroespandere la Mia Misericordia.Deve elevarsi la voce che smuoverà i cuori e che farà comprendere, a una gran parte dell'Umanità, in quale turbine l'Uomo si fa trascinare.Il cammino preso, se non farà penitenza, può solo condurlo alla distruzione totale.Il deicidio (uccisione di Gesù Cristo, in quanto Dio) costante che l'Uomo commette con il suo orgoglio e la sua malvagità, prepara la sua condanna eterna.L'uomo sta attraversando la crisi decisiva della sua storia.Lontano da Me, la maggior parte delle Nazioni si darà alla "Bestia".Poiché la Bestia, aborto di Satana, inganna gli Uomini, tentandoli come all'inizio, facendo loro credere che, liberi dall'ostacolo dei Comandamenti, possono agire più liberamente, con la prospettiva della loro divinizzazione.Accecati dal fascino di questo potere onnipotente che si attribuiscono, gli Uomini si adoperano a soggiogare, con tirannia, l'indifeso e l'innocente, commettendo ogni sorta di crudeltà e di ingiustizie; senza pensare che, per realizzare impunemente tutto
questo, bisognerebbe che Dio non esistesse e che fossero loro gli onnipotenti e gli immortali.Ma, esistendo la Divinità ed essendo essi mortali, Dio, nella Sua Giustizia, deve castigare questo orribile peccato, che assomiglia, per il suo orgoglio, a quello che commisero gli Angeli Ribelli, che furono tutta Luce e ora sono Tenebra.Ma non tutti i Popoli dovranno subire questa condanna. Soffriranno secondo i loro peccati e con questi castighi giungeranno a comprendere dov'è il cammino da seguire.Perché anche voi avete disatteso alle Mie richieste?Vi ho parlato di una Società della Nuova Alleanza.Vi ho, progressivamente, istruito intorno ad una serie di passi importanti per questa grande Opera che voglio fare.Che debbo sperare dagli altri se voi, ai quali ho dato tanto, non lottate per Me?Perché non avete continuato a distribuire i libri nei Conventi, come vi è stato chiesto?A voi non appartiene neppure un centesimo di questo libro, perché vi
è stato dato gratuitamente per la diffusione della Mia Parola.State cadendo in errori molto grandi, perché non ascoltate con attenzione le Mie Parole.Io Sono l'Amore, Io Sono l'infinita Carità e l'infinita Misericordia,ma sono anche l'assoluta Giustizia.
Grazie, Mia piccola, perché sopporti per Me i tuoi dolori.
Offrili al Mio Sacro Cuore, per consolare i suoi dolori.

Manutenzione

Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 13/04/2005  ~  UltimaVisita: 25/08/2010 -> Moderatore 
  Discussione  
 Nuova Discussione | Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05